!!! ☆!!! Penso davvero che con questa fanfic tu abbia prodotto una piccola delizia : lo stile è scorrevole e vivace, alterna momenti maliziosi e brillanti a un'atmosfera più soffusa e sussurrata, una dolcezza rifinita e ricca nella resa dei dettagli. Mi è piaciuto moltissimo come tu abbia voluto rendere l'atmosfera quotidiana e intima tra Keith e Lance, rimarcando la premura di Lance e il suo lato dolce e protettivo. Il senso di ristoro e di abbandono sollevato viene trasmesso dalla descrizione sensoriale e gestuale, con un equilibrio molto armonioso e ben amalgamato. La costruzione dei dialoghi è piacevolissima da leggere e la conclusione non poteva non sgozzare a dovere... anche se, povero Lance! Come se fosse l'unico che usa la vasca da bagno per i propri erotici scopi-- vero, Pidge??? *sguardo disapprovante* o va bene solo quando si tratta di tè??? Mille punti alla scena a rating più alto: conoscendo gli scrupoli che mediamente ti fai, mi hai davvero piacevolmente sorpreso a notare quanto tu sia riuscita a rendere la sensualità morbida della scena e il valore di conforto nonché liberatorio del momento di intimità condiviso. L'impressione che lascia è estremamente vivida, ma soprattutto tenerissima. ♡ Insomma, li ho adorati. Grazie mille per avere scritto questo tripudio di glitter fluffino!!! ♡♡♡
Woah sexyyyyyy
Date: 2017-11-28 03:48 pm (UTC)Penso davvero che con questa fanfic tu abbia prodotto una piccola delizia : lo stile è scorrevole e vivace, alterna momenti maliziosi e brillanti a un'atmosfera più soffusa e sussurrata, una dolcezza rifinita e ricca nella resa dei dettagli.
Mi è piaciuto moltissimo come tu abbia voluto rendere l'atmosfera quotidiana e intima tra Keith e Lance, rimarcando la premura di Lance e il suo lato dolce e protettivo. Il senso di ristoro e di abbandono sollevato viene trasmesso dalla descrizione sensoriale e gestuale, con un equilibrio molto armonioso e ben amalgamato.
La costruzione dei dialoghi è piacevolissima da leggere e la conclusione non poteva non sgozzare a dovere... anche se, povero Lance! Come se fosse l'unico che usa la vasca da bagno per i propri erotici scopi-- vero, Pidge??? *sguardo disapprovante* o va bene solo quando si tratta di tè???
Mille punti alla scena a rating più alto: conoscendo gli scrupoli che mediamente ti fai, mi hai davvero piacevolmente sorpreso a notare quanto tu sia riuscita a rendere la sensualità morbida della scena e il valore di conforto nonché liberatorio del momento di intimità condiviso. L'impressione che lascia è estremamente vivida, ma soprattutto tenerissima. ♡
Insomma, li ho adorati. Grazie mille per avere scritto questo tripudio di glitter fluffino!!! ♡♡♡