http://fairy-circles.livejournal.com/ ([identity profile] fairy-circles.livejournal.com) wrote in [personal profile] fairy_circles 2015-11-28 01:00 am (UTC)

Grazie!! ♥ Questa la amo particolarmente anch'io, per una serie di ragioni che girano più che altro attorno al fatto di essere riuscita a descrivere l'evoluzione di un rapporto già di per sè splendido, mantenendola su un piano che non scadesse troppo nello smielato. Insomma, mentre scrivevo pensavo: "Ma guarda 'sti due che fanno i cretini anche in certi momenti!" e ridevo. E' nata da un sogno che riguardava la parte "clue", attorno alla quale poi ho voluto costruire un contesto. In ogni caso non riesco a considerarla una lemon, è... bo, una cosa con un vago sentore di agrume. XD E poi adoro descrivere Oikawa come una persona "perfetta nella sua imperfezione", lato che Hajime apprezza particolarmente ("Ho soltanto una vita e la vorrei dividere con te che anche nel difetto e nell'imperfezione sei soltanto incanto." - Si ringrazia Tiziano Ferro per la pseudo-citazione).
Il resto dell'Aoba merita amore, se avessi avuto spazio avrei descritto anche Kunimi che aveva capito tutto e Kindaichi con il cuore spezzato, ma già Makki e Mattsun avevano dato il loro contributo. XD
Oh, mamma, ho scritto un papiro! Sorry! Grazie ancora per aver letto e commentato! ♥♥♥

Post a comment in response:

This account has disabled anonymous posting.
If you don't have an account you can create one now.
HTML doesn't work in the subject.
More info about formatting