Jun. 25th, 2013

fairy_circles: (Default)
Titolo: The girl who would be Queen
Fandom: Axis Powers Hetalia
Rating: verde
Personaggi: Julchen (fem!Prussia), Roderich Edelstein (Austria)
Pairings:
Riassunto: "L’impressione che ne ebbe Julchen fu quella di avere di fronte un ragazzino viziato, fortemente confermata dalle prime parole che lui le rivolse: «Ho chiesto una guardia del corpo, non una bambina. »
«E io mi aspettavo di fare da scorta ad una persona dotata di cervello, non a un idiota. »"
Disclaimer: Hetalia e tutti i personaggi appartengono a Hidekaz Himaruya.
Note: Questa fic appartiene allo stesso universo fantasy di Il Fiore di Luna e il Vento Fantasma.
Beta: mystofthestars
Word count: 3623 (fdp)

tumblr_mnd4xoVhhK1spr1hso2_1280

Julchen aveva sempre saputo di essere destinata a fare grandi cose. )
La lama della spada riluceva accecante nel sole pieno del mattino mentre la polvere del campo di battaglia si posava pigra e lenta a terra, da dove l'entrata a passo di marcia dei due contendenti l'aveva sollevata. Julchen era solo vagamente consapevole del lungo tavolo disposto a lato dello spiazzo al quale sedevano alcuni tra i più illustri maestri di spada del regno. Di fatto non le importava poi molto, non era lì per compiacere loro. L'intera attenzione era ora rivolta verso l'avversario di fronte a lei, potenzialmente pericoloso e agguerrito come ogni altro contendente accorso lì quel giorno. Bene, sarebbe stata una sfida interessante. Poco contava che la presa sulla spada fosse poco salda a causa del sudore che le inumidiva la mano e anche il fatto che l’uomo fosse grosso quasi il doppio di lei. Nessuno di quei dettagli contava di fronte al destino che vedeva srotolarsi dinnanzi a lei, un destino che l’avrebbe innalzata ben oltre quel misero spiazzo polveroso ai piedi della torre, ben oltre quel palazzo, che avrebbe potuto facilmente essere suo, se solo l'avesse voluto.
“Quando sarò regina...”
Poi la campanella suonò, le lame si scontrarono e non ci fu più il tempo nemmeno per pensare.

Power of Dreams

"Posso accettare di pentirmi di aver seguito un sogno che non sono riuscito a realizzare, ma non voglio pentirmi di aver rinunciato a inseguirlo."

Takagi "Shujin" Akito

June 2025

S M T W T F S
12 34567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Tags